Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 15:10   #786 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
La data del raduno è fissata per il 15 maggio, sia perchè ormai l'ho fissata nel calendario del Mach, sia perchè in qualsiasi domenica di aprile o maggio, si scontrerebbe con qualche altro evento. Si sa, maggio e aprile sono i mesi migliori per il nostro hobby assieme a settembre e ottobre (che sono ancoira meglio per l'assenza di vento ma si andrebbe troppo il là).
Per quanto riguarda invece come completare la giornata del raduno, ci sono delle opzioni su cui si puà riflettere.
Francamente scarterei i jbug perchè nel mio gruppo manco sanno cosa sono (e anch'io non li conoscevo) e vorrebbe dire escludere dalla giornata tutti i soci del Mach.
IN alternativa alla ventilata garetta di alianti, si potrebbe pensare a una giornata tutta riproduzioni, aperta anche a chi non è iscrito all'aerodimentoso, integrata magari dalle ventole elettriche (visto che la pista è in asfalto si presterebbe anche all'esibizione di ventole "carellate"). Attendo i vostri commenti per cominciare a pensare all'impostazione della giornata.
IN tutti i casi ho bisogno di sapere APPENA POSSIBILE chi è intenzionato a partecipare al raduno.
A presto
Clay
a me piacerebbe sia la garetta degli alianti sia i jet...
jbug boh, l'ho fatto ma è un modellino ultrabasico e molto poco interessante, non vedo proprio cos'abbia da aggiungere alla giornata, se lo scarti son d'accordissimo

per le riproduzioni c'avrei giusto il Fournier autoprogettato e autocostruito, troppo grande per l'aerodimentoso ma molto adatto a far da quasi-semi-pseudoriproduzione.

insomma, qualunque cosa farai io ci sarò.

fisso la data sul calendario