Citazione:
Originalmente inviato da rcgrillo96 la mia idea, era di riuscire a far stare almeno sollevati i due motori, collegati tra loro con un tubo di carbonio, quindi collegati rigidamente. La parte della cabina di pilotaggio si alzerebbe anche solo con la velocità. una curiosita, i razzi volano poichè vanno veloci nn perchè creano portanza ( dato che nn hanno ali ), quindi se io costruissi ai lati dei motori due piani di quota se io sfruttassi la velocità del veicolo si potrebbe alzare, magari tenendo i piani cabrati sempre al massimo. ( ovviamente il tutto è pensato per la costruzione in elapor, in modo da dare leggerezza |
i razzi vanno dritti in cielo perchè hanno delle appendici aerodinamiche che li orientano. Non sono proiettili *
Un razzo senza appendici aerodinamiche (alette o..
ALI, chiamale come vuoi) puoi spararlo veloce parallelo al terreno quanto ti pare, ma che ci si spatasci sopra è inevitabile. OLTRE AL FATTO DI ESSERE INGOVERNABILE, ma questo lo mettiamo per semplificare le cose.
Robbè
*anche i proiettili hanno forme e a volte rigature o vengono fatti roteare durante il volo verso il bersaglio allo scopo di stabilizzarne la traiettoria.