Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 13:24   #21 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Smile

Quoto, pure io, da Tiziano a seguire tutti gli altri !
Sì, in effetti, capita spesso di imbattersi in forum dove " l'ostentazione " del proprio sapere trasforma le risposte ( sicuramente esatte ) in veri trattati scienfici dove il povero principiante si scoraggia e si convince che l'unica soluzione rimastagli sia .
Tanto per esser chiari non è certo rendendo " incomprensibile " o " rigorosamente riservata agli addetti ai lavori " la propria spiegazione che si dimostra la propria scienza, ma quanto, invece, riuscire a farsi capire da chi nulla o ben poco sa!
Se qualcuno chiede è perchè non sa o è incerto!
Nessuno, penso, si diverta a porre domande a mo di "test di Q.I ( quoziente intellettuale )" !
Speriamo che qui resti sempre quest'aria gioviale, amichevole, allegramente scherzosa e di facile comprensione per tutti !

@ Carlo.
..... bellissimo viaggio ! Unico " piccolo " problema che sono tutti viaggi organizzati ... ovvero vedi quello che vogliono farti vedere, o che " puoi " vedere.
E' quasi impossibile prendere un biglietto per questi treni e farsi le fermate dove, o il paesaggio o la gente, ti invoglia a fermarti e poi ripartire con gli occhi pieni di meraviglie e lo spirico ricco di esperienze.
Da " vagabondo " viaggiatore questi trattamenti " programmati " e " all inclusive " mi infastidiscono assai !

La buona giornata a Tutti .
° luca-lionsimba °