Citazione:
Originalmente inviato da elios Ciao a tutti. Ho preso il mio primo sistema flybafless fs600. Ho letto tante belle cose soprattutto sulla versione 3 (quella che ho preso io). Solo che mi sto confondendo leggendo il manuale. Volevo qualche suggerimento da parte di chi lo avesse già usato:
- Innanzitutto se ho già dettato il mio trex 600 con swash, trim, subtrim, end points già corretti, come monto la nuova testa devo fessurata tutti i paramtri?
- Poi il manuale dice di connettere i servirono il primo settaggio con il movimento della coda ma poi dice di allineare i servi del piatto: si intende che lo si deve fare in seguito, visto che i servi sono ancora staccati o si deve stimare mettendo azero sulla trasmittente?
- Io ho i servi futaba s9252 ma non trovo da nessuna parte la frequenza del segnale: se non la trovo setto a 1520us e 333hz?
- Il manuale parla di gain mode collegato immagino agli idle: ma dice che posso dettare modi di volo diversi. A cosa corrispondono visto che non lo si capisce?
- C'e' una guida "semplice" da seguire per evitare stupidaggini al primo volo?
Grazie
Andrea |
Ce l'ho anche io l'FS600...ci sto diventando matto! Vorrei poterti aiutare ma sto bene o male nelle tue stesse condizioni, ho cominciato a smanettarci da poco...intanto posso dirti di scaricarti il manuale del clone CopterX, il CX-3X900, lo trovi sul sito della ky-model...io sto lavorando con quello, è spiegato un filino meglio in alcuni dettagli...
A cosa lavori? Flybarless o Multipala?