Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Allora, io ho fatto una ricerca, è le più economiche che ho trovato in vendita in Unione Europea sono queste: Batteria Lipo 3,7v 1000mAh 10C x V6 o Walkera su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Walkera V120D05 LiPo 3,7V 1S 850mAh HM-V120D05-Z-25 su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau KOKAM LiPo 3,7V / 800mAh 30C 1/800 TW, 129797 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau 1100mAh 3,7 V 30C LIPO AKKU für Koax NEU 1S 37 MO su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau Syma Elicottero Walkera lipo Lama2 3.7v 1000mah su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Secondo voi,quali sono le migliori?oppure voi avete trovato di meglio? |
Clay... secondo me per pagarle 10-15 EUro a batteria tanto vale comprarle in Italia in un negozio fisico dove almeno se hai qualche problema puoi andare a reclamare... non so dove abiti ma se sei relativmente comodo ripeto pe rpagarle 12-13 euro a batteria... questi sono i prezzi che trovi anche in Italia....
Il discorso invece cambia se con 15 EUro ne prendi 5 di batterie...
Per me se non si ha voglia di farsi sbattimenti per modificare l'hely le tiger sono la scelta migliore: costano 1/5 delle originali, vanno un pelo meglio e entrano perfettamente nell'alloggio originale.
Se invece hai voglia di modificare l'eli e lavorare allora boh... FORSE se devi spendere quei prezzitatno vale prendere una 2S come fa Lift e poi spacchettarla. Secondo me spendi meno che prendere una 1S...
IUn alternativ auna qualsiasi batteria 1S fino a 1300 mah secondo me va benone. Poi dipende cosa ci devi fare... se vuoi Back flippare come Lift forse la batteria cicciona non va bene...