15 febbraio 11, 02:14
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Guest | Citazione:
Originalmente inviato da andreis Andrea,
Senza voler essere ne offensivo ne polemico, e ci mancherebbe...
Non c'entra nulla se l'ala di un 2m è in 2 pezzi o in un pezzo solo !
Conta come sono fatti e basta !!!
E li ci devi andare amettere il naso "dentro", meglio se uno accanto all'altro, ma poi sei in grado di capire ??
Oppure ti devi affidare a quel che dice tizio e caio ?
E quali tra tizio e caio è più affidabile nel giudizio ?
I modelli più prestazionali sono i "veri" F5B da gara, allestiti al TOP, ma qui lasci ben capire che sono fuori budget (non c'entra la scusa del vano batterie, sono modelli NO-COMPROMISE !!).
All'altro estremo ci stanno i modelli come il Siren, i TopModel, o Reichard....
Mi sembra di capire che ti interesserebbe una via di mezzo, giusto ?
Quindi i G non sono poi così importanti vero ?
Ciò che conta è che ci stia dentro un Chinese a cassa rotante, e questo può essere un punto facile da cercare.
Ma che non si chiudano le ali se sarai troppo brusco nelle richiamate...., è difficile da identificare, in fondo TUTTI i modelli hanno dei limiti strutturali, superati i quali si chiudono tutti.
Ad esempio i D80 e simili da DS reggono picchi di 90G e oltre, ma a un certo punto cedono pure loro poretti.... (ricordo che sono modellil da 2m che pesano oltre 3Kg quando sono in assetto "leggero").
Specifica meglio i "desiderata", e sarà più facile trovare ciò che è meglio per te, sempre che tu non abbia già deciso per un Blade1.9E, del quale sei solo alla ricerca di conferme...
Antonio.
PS: gli F5B Unlimited (non FAI) impiegano cassa rotante montati esterni alla fuso (davanti al muso), e sono i modelli al momento più prestazionali in assoluto con velocità attorno ai 400Kmh..... | Ti rettifico quello che hai scritto per essere preciso. La categoria a cui ti riferisci è la F3S.
Ciao.
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