15 febbraio 11, 01:48
|
#684 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Originalmente inviato da Hurry per posso questo aiutarti io, l'ho installato qualche giorno fa ;) (uso win7) - esegui questo comando da prompt da administrator o comunque superuser
- bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF
- riavvia il pc
- scarica e installa PPJoySetup-0.8.4.5-early-release
- aggiungi un joystick, io ho lasciato tutto di default, per cui 8 assi, 16 switch, 2 potenziometri
- scarica e installa InstallSPP-3.3.9, seleziona linein o microfono a seconda di dove hai inserito il jack poi abilita l'estensione, se tutto è ok, ti verra una norifica dicendoti che lo smartpropopluss è connesso
- premi start e digita game controller, devi trovare una voce del joystick appena creato, doppio click, cerca la calibrazione, segui i passi e completala.
teoricamente hai finito, la tua radio è funzionante su pc SmartPropoPlus Home Page qui trovi tutto quello che ti occorre
per riabilitare l'installazione dei driver firmati
bcdedit.exe -set TESTSIGNING On
ricorda che per poter caricare ppjoy, devi per forza poter caricare i driver non firmati, per cui eseguire: bcdedit.exe -set TESTSIGNING Off |
Grandissimo Hurry, appena reinstallo win7 provo ma posso avere problemi con la versione a 64bit ?? anche problemi relativi all'aggiornamento firmware di er9x ?? io fino ad ora ho usato win7 32bit ma siccome sto aumentando la ram a 6gb ho formattato ed ho deciso di mettere la 64bit !!!
Ultima modifica di dicio : 15 febbraio 11 alle ore 01:52 |
| |