aiuto
Ciao, sono un novizio in questo campo, da sempre attratto da questi gioiellini e illuso di poterli usare con semplicità,illusione alimentata dal fatto che a fine gennaio in una fiera dell'elettronica ho comprato un s107 walkera.... fin troppo semplice da usare e mi ha fatto venire la voglia di qualcosa di meglio....
Dopo un pò di documentazione mi sono deciso a comprare il v100d01 dato dalla casa per novizi e intermedi.
E' arrivato e sono cominciati i problemi, non si alza in verticale ma parte subito lateralmente e in avanti, ho provato a compensare coi trim ma zenza risultati... ho cominciato a leggere qua e la per i forum e ho capito (credo) che i servo non erano regolati nel modo giusto, ho anche notato che i 4 ball linkage sono regolati con lunghezze differenti, i due che lavorano sui servo sono 21mm quello laterale e 19,7mm quello anteriore, mentre i due che lavorano sulla testa sono 20,3mm e 21mm, misurati col calibro per la lunghezza complessiva.
Potete aiutarmi a farlo volare?
C'è nel forum una sezione con la spiegazione della terminologia che viene usata?
Un grazie immenso a chiunque sappia aiutarmi, perche io non so che pesci pigliare
|