Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 00:00   #2270 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Sabato ho avuto un problema serio, dopo il decollo ( al quarto di tre voli senza problemi) faccio il giro di allinemento e inizio a fare le mie figurette, dopo un po mi appresto a fare un tonneau lento, ad un certo punto il modello mi sfugge e penso di avere perso io il controllo in quanto si allontana più del solito, cerco di controllarlo e a fatica lo faccio atterrare, il difetto più visibile, lo hanno notato anche gli altri amici che guardavano il volo, era la tendenza a inclinarsi spontaneamente, dando il comando opposto, rispondeva di scatto e in modo scoordinato.
La stessa cosa è successa poco tempo fa ad un amico, se ricordate pensavamo dipendesse dal cambio di sensibilità del giro in volo.
Configurazione:
Modello Logo 600, tre servi 8117 nuovi, motore Actro, regolatore Kontronik Power jaz, ricevente FP R6014 i Futaba nuova di pacca, trasmittente T10 CG, batterie di bordo cariche, bec eliQ, beastx verisone nuova.
L'impressione è che si sia incasinato, all'atterraggio, anche se brusco, era tutto collegato e i link a posto, accendendo funzionava tutto prefettamente, sono preoccupato, speravo che mi fossi incasinato io, verifichero che non sia stato un falso contatto, controllerò bene e rinnoverò le incollature delle spinette alla radio e ai vari componenti.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando