Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 20:51   #2258 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
il mio pensiero è che se fosse un rischio concreto dovrebbe essere specificato sul manuale del beastx.
non vedo discussioni aperte nei vari siti italiani e stranieri su questo argomento,segno che non ci sono casi di rilievo in giro,chi fa questa procedura diciamo che si fascia la testa prima di rompersela.
credo anche che chi progetta una aggeggio del genere tenga presente che andrà sicuramente montato su un classe 90 che sicuramente ha assorbimenti di 7-8amp.

questa è solo la mia considerazione che come la tua può essere sbagliata o meno,al di fuori di qualsiasi polemica.

saluti



Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Direi che il rischio c'è (almeno per il Microbeast - non conosco gli altri sistemi) ed è, a mio parere, senz'altro più prudente distinguere le linee di segnale, da portare al Microbeast, da quelle di potenza, da portare direttamente ai servi.
D'altra parte, questi aggeggini sono miniaturizzati al massimo e le tracce sul PCB non sono fatte per amperaggi consistenti.
Di questa cosa se ne era già parlato qui (non ricordo dove) e c'è un thread apposito su Helifreak

Ciao,
Egidio
tecman non è collegato   Rispondi citando