Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 21:17   #14 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da soleromagnolo Visualizza messaggio
Lorenzo ciao e grazie della guida, splendida ed utilissima, solo un dubbio pero'........sono intenzionato ad acquistare uno start set Piko digitale, mi confermi che il manuale non e' in italiano??Fausto.
Figurati Fausto!! Ho solo cercato di fare un riassunto semplice e a portata di chi è alle prime armi col digitale, più che altro per far vedere come ormai anche la digitalizzazione è alla portata di tutte le tasche e tutto sommato semplice.

Con lo start-set digitale PIKO vai sul sicuro, complimenti per il tuo prossimo acquisto!!! Costa quasi la metà di uno start set ROCO e alla fine la qualità è comunque di buon livello.

Sulla lingua del manuale sono quasi sicuro che sia o in tedesco o in inglese. Se fosse la versione in tedesco, quello in inglese puoi comunque scaricarlo dal link che ho postato più sopra.

Se vuoi la sicurezza, comunque, la cosa migliore è chiedere a Capotrenogiò che li vende e quindi può controllare la lingua.

In rete si trovano anche delle versioni in rumeno e in spagnolo ma in italiano purtroppo no.

Comunque, se anche con l'inglese ci sono problemi non ti preoccupare perchè:

1° - è semplicissimo e se hai dubbi sono disponibilissimo a risponderti

2° - in realtà il PIKO Digi1 è una versione adattata dell'IRIS, il comando ad infrarossi per l'Intellibox prodotto da Uhlenbrock ... e di quello c'è una versione italiano, quindi buon parte del manuale in realtà è tradotta. Se riesco faccio un ritaglio di quanto è utile (togliendo le parti in +) e lo posto in questa discussione.

Aspettiamo foto e commenti eh?!

Ciao

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando