Citazione:
Originalmente inviato da soleromagnolo Lorenzo ciao e grazie della guida, splendida ed utilissima, solo un dubbio pero'........sono intenzionato ad acquistare uno start set Piko digitale, mi confermi che il manuale non e' in italiano??Fausto. |
Figurati Fausto!! Ho solo cercato di fare un riassunto semplice e a portata di chi è alle prime armi col digitale, più che altro per far vedere come ormai anche la digitalizzazione è alla portata di tutte le tasche e tutto sommato semplice.
Con lo start-set digitale PIKO vai sul sicuro, complimenti per il tuo prossimo acquisto!!! Costa quasi la metà di uno start set ROCO e alla fine la qualità è comunque di buon livello.
Sulla lingua del manuale sono quasi sicuro che sia o in tedesco o in inglese. Se fosse la versione in tedesco, quello in inglese puoi comunque scaricarlo dal link che ho postato più sopra.
Se vuoi la sicurezza, comunque, la cosa migliore è chiedere a Capotrenogiò che li vende e quindi può controllare la lingua.
In rete si trovano anche delle versioni in rumeno e in spagnolo ma in italiano purtroppo no.
Comunque, se anche con l'inglese ci sono problemi non ti preoccupare perchè:
1° - è semplicissimo e se hai dubbi sono disponibilissimo a risponderti
2° - in realtà il PIKO Digi1 è una versione adattata dell'IRIS, il comando ad infrarossi per l'Intellibox prodotto da Uhlenbrock ... e di quello c'è una versione italiano, quindi buon parte del manuale in realtà è tradotta. Se riesco faccio un ritaglio di quanto è utile (togliendo le parti in +) e lo posto in questa discussione.
Aspettiamo foto e commenti eh?!
Ciao
Lorenzo