Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj |
ti ringrazio del commento,
che i pattini siano venuti un po lunghi me ne sono accorto anch'io , io cercavo di riprodurre quelli del modello MD 530 che sono sicuramente tra i piu' alti in assoluto tra tutti gli elicotteri, come puoi vedere nella foto
il link che mi hai mandato di RC Groups ritrae una fulosiera dell'AB 206 o piu' comunemente conosciuto come JET RANGER, che notoriamente usa dei pattini molto piu' bassi del MD530
per il momento li lascio cosi, andrebbero accorciati di circa 1 centimetro o poco piu' e allargati un po, ma mi accontento, nei prossimi giorni finiro' il video e vi faro' vedere il risultato finale
Per me , a cui piacciono le riproduzioni, il lavoro e' per ora soddisfacente, con il tempo lo perfezionero', il senso di tutto questo lavoro voleva essere un punto di partenza per tutti noi appassionati , dal quale trarre degli spunti per fare cose simili ed in questo spero di esserci riuscito
grazie a tutti quanti
Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8
http://www.youtube.com/user/Fabio4408