Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 20:24   #1806 (permalink)  Top
Fabio1970
User

L'avatar di Fabio1970

Data registr.: 29-06-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Fabio gaurda Blade 120 SR tips and mods i have done .....post yours - Page 2 - RC Groups

quì hanno fatto qualcosa di simile ma lasciando inalterati i pattini....in effetti sono troppo alti quei pattini....poi magari sono gusti..........
ti ringrazio del commento,

che i pattini siano venuti un po lunghi me ne sono accorto anch'io , io cercavo di riprodurre quelli del modello MD 530 che sono sicuramente tra i piu' alti in assoluto tra tutti gli elicotteri, come puoi vedere nella foto

il link che mi hai mandato di RC Groups ritrae una fulosiera dell'AB 206 o piu' comunemente conosciuto come JET RANGER, che notoriamente usa dei pattini molto piu' bassi del MD530

per il momento li lascio cosi, andrebbero accorciati di circa 1 centimetro o poco piu' e allargati un po, ma mi accontento, nei prossimi giorni finiro' il video e vi faro' vedere il risultato finale

Per me , a cui piacciono le riproduzioni, il lavoro e' per ora soddisfacente, con il tempo lo perfezionero', il senso di tutto questo lavoro voleva essere un punto di partenza per tutti noi appassionati , dal quale trarre degli spunti per fare cose simili ed in questo spero di esserci riuscito

grazie a tutti quanti

Fabio
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando