Citazione:
Originalmente inviato da Gabri85 ...grazie a tutti per le risposte...ho un paio di settimane (ancora periodo d'esami all'uni) per scegliere..
@Arnaldo...avevo chiesto consigli per modelli tipo Talon proprio per evitare di avere patemi d'animo durante i voli.. per i modelli in balsa più refiniti e complicati direi che ne ho ancora di parecchia di strada da fare.. ..Un giorno spero di potermi permettere, a livello economico e soprattutto a livello di capacità, un modello del Sig. Cornia..come si dice: la speranza è l'ultima a morire!
Un ultima domanda: l'acquisto da siti americani di kit è sicuro?! a quanto ammontano (circa) le spese di sped e gli eventuali costi doganali?!
Grazie ancora a tutti |
Con questo ottimo modello in balsa Dynaflite ( fuori produzione ), io ho imparato molto sul pendio, unica modifica da fare subito il doppio servo alettoni ( ne ha 1 centrale)
Dynaflite K29 Bobcat 78" - Product Profile
Ho il manuale del BOBCAT originale ancora, ma non i disegni purtoppo da darti, cerca se qualche negozio ha dei fondi di magazzino o metti un annuncio cerca su Ebay... non si sa mai. Mi è durato 2 anni con molte botte prese ...
e lo ricomprerei subito x mio figlio ) divertente e perdona molto...
adatto per condizioni medio basse.
Arnaldo