Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Mi descrivi come regolare la sensibilità del giroscopio? sul mio solo pro nelle accelerazioni verticali tende a girare tutto da una parte.... |
la procedura e' semplice e si intende con radio in mode 2.
Accendere la radio
accendere elicottero
entrare nella modalita' regolazione trimmer premendo 3 volte il pulsante sul retro della radio
per aumentare l'efficienza del giroscopio premere il tasto in alto dei pulsanti trim sulla sinistra (quelli al fianco dello stick della potenza motore)
per diminuire l'efficacia del giro, premere il pulsante in basso.
Con il giro al max la coda tende a sbacchettare perche' corregge in continuazione l'ely ma l'hovering e' perfetto anche in modalita' difficile. Con il giro al minimo, l'eli parte facilmente di coda verso destra o verso sinistra.
Per chi ne e' capace, operazione andrebbe fatta in overing, attenzione che in questa modalita' non e' possibile controllare la direzione dell'ely.
Una volta settato il giro a proprio piacimento, premere una sola volta il pulsante posteriore della radio.
Personalmente sto sotto di due pressioni del pulsante, prima che la coda inizia a sbacchettare. In questo modo si evita il problema da te riscontrato in fase di decollo oppure quando togli e dai il gas in modo violento.