Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 15:42   #2580 (permalink)  Top
furetto
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Il tempo nel week end è brutto pertanto non si vola, il sabato quindi è stato dedicato ai lavori del modello, finalmente dopo una lunga gestazione il pupo inizia a camminare sulle sue gambe. Ho finalmente terminato di montare il castello motore quindi sono passato ad effettuare una prova per vedere l'assetto a terra, ho deciso che dovrò accorciare un pelino il carrello anteriore, sia per renderle il modello un pò "puntato" dandogli un aspetto più aggressivo e sia per far passare meglio la gamba nell'alloggiamento. Chiaramente i piani di quota sono solo appoggiati non li ho ancora incollati per lavorare meglio sulla fuso per il montaggio del castello motore. Sono un pò indietro con i lavori però non mi lamento, piano piano si arriverà in fondo, un saluto a tutti Mario.
Bello MARIO: mi piacciono quei carrelli!!! io sto tendicartando e cartavetrando!!!
sabato sono stato dal mio colorificio di fiducia per acquistare un kilo di olio di gomito: FINITO
Sto anche pensando al colore ed alla livrea di come farlo: ho qualche idea.....vedremo!!
Buon Lavoro
Ciao

PS.grazie PELLIKANO
furetto non è collegato   Rispondi citando