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Vecchio 14 febbraio 11, 02:35   #6 (permalink)  Top
culatello
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ciao, guarda secondo me le specifiche del costruttore a volte sono tanto restrittive.
per farti un esempio ,stiamo facendo andare un himoto 1/10 con una esc ezrun 35A e motore 10t carson 540 con lipo zippy 5000 o 5800mah 30c 3s .
il bello ....su moquette o nella pista di peri che per le 1/10 penso sia come una roulette russa ogni giro.

non posso dire che abbia fatto molte scariche ,ma la esc è sempre fredda ed il motore stà sui 50-60 gradi massimi .
è oltre ogni limite indicato dal costruttore ,ma a noi non da problemi.

secondo me su asfalto dovresti mantenere il freno meccanico ,lo vedo vitale .
c'è troppo grip ,un conto è girare su terra o girovagare per parcheggi ,un conto è piazzarsi in pista on e spremere il mezzo come un limone.
quella esc è sicuramente fantastica non c'è dubbio e se c'è chi ti porta anche la testimonianza che un 3500kv lo regge allora almeno io mi butterei, ma come ho detto il freno meccanico lo manterrei al 100%
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