Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 23:30   #2244 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
E grazie anche a te Egidio,

la mia domanda (mi scuso per la svogliatezza di cercare nel tread ma ho una bimba di 7 giorni che da' parecchio da fare.....)era proprio nel concetto del beastx.
Siccome possiamo paragonarlo ad un fly by wire ossia il comando radio non va' ai servi ma solo alla centralina il fatto che gli metta degli esponenziali non dovrebbe sconvolgerlo.
Sarebbe come essere un pelo piu' delicati sugli stick ma il comando è e dovrebbe rimanere invariato.
per il momento lo tengo sport e appena posso vado a farlo pirlare per vedere come si comporta
Effettivamente funziona, funzionava anche per me all'inizio prima che impostassi l'MB in modo radio.

Effettivamente l'MB non si accorge (non può) se tu stai utilizzando gli esponenziali oppure no ed hai ragione tu, i loro effetti si sommano. Il problema è che tu però stai sommando tra loro 2 curve non lineari che non è detto che abbiano lo stesso andamento e quindi il risultato è abbastanza imprevedibile.

Essendo io un volatore della domenica non ho riscontrato problemi dalla somma delle 2 curve, devo però dire che lavorare in questo modo non ha molto senso perché se vuoi usare le impostazioni di base del MB allora è inutile che gli aggiungi altre modifiche, mentre se vuoi usare tue impostazioni personali è inutile aggiungere ulteriori variazioni indotte dal MB.

Tutto qui.

P.S.
Devo dire che quando sono passato in modo radio il feeling con il Protos mi sembra migliorato , però le mie impressioni di pilotaggio lasciano un po il tempo che trovano .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando