Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 23:57   #66 (permalink)  Top
albatross_cris
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
OK, eseguita anche la prova col regolatore Castle Creation ICE HV 160...
Rilevati ben 7.80 kg. di spinta, pari a circa 17,20 Lb., con motore ben freddo mentre col Turnigy scaldava un po anche se non troppo.
il vantaggio del CC è che il motore non scalda (visto che il CC fa il suo lavoro egregiamente) e cmq 200gr di spinta li guadagna

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
E che ne so io! Non me lo sono mica comprato io il castle creation da 300 euro aspettandomi chissa cosa!! Hai fatto un mezzo trattato nei post precedenti che dovevi provarlo con la relagozione adatta ecc ecc!!! Comunque a parte la mia ironia (forse fuori luogo) era per me interessante capire se con un regolatore più economico del caste creation un modello come un Crusader Masterfly poteva andare con un setup simile al tuo, visto che volevo farci un pensierino!!
è noto che i CC sono alcuni dei migliori regolatori esistenti in commercio.
ne esistono tanti altri (YGE, MGM, Kontronik) altrettanto buoni ma quando sono in gioco correnti di questo tipo occorre non lesinare nell'acquisto di elettronica non "cinesina"

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Si infatti l'ho dato per scontato perchè non potrei capire quale possa essere altra ratio dell'acquisto...vero che ognuno si compra quello che vuole ma era per capire se c'era un motivo specifico...cmq sarà interessante conoscere assorbimenti e wattaggio di questo tuo setup

curiosità...su che modello devi istallare il tutto?
Per tua curiosità stiamo facendo un bel (...............) azz non ricordo come si scrive da 1,65 ap alare e di un peso approssimativo di 7/8 kg in OdV.
Ah dimenticavo naturalmente fatto da uno stampo da noi realizzato
presto lo vedrete (Work in progress )
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando