Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra E quanto credi che doveva essere la differenza? Io mi aspettavo un paio di etti e all'incirca così è stato; cosa importante invece la temperatura più bassa del motore indice di maggiore ottimizzazione con l'ESC, almeno credo... Infatti penso che la prova che farai con il castle creation ice 160 dovresti farla facendo girare comunque più di un minuto la ventola...solo così si potrebbe capire se davvero scalda o no anche con il castle il tuo motore...
Le altre prove saranno effettuate insieme alle misurazioni elettroniche.
Ormai l'ESC per tale gruppo motore/ventola è il CC e non farò messun'altra prova con l'altro.
Saluti |
E che ne so io! Non me lo sono mica comprato io il castle creation da 300 euro aspettandomi chissa cosa!! Hai fatto un mezzo trattato nei post precedenti che dovevi provarlo con la relagozione adatta ecc ecc!!! Comunque a parte la mia ironia (forse fuori luogo) era per me interessante capire se con un regolatore più economico del caste creation un modello come un Crusader Masterfly poteva andare con un setup simile al tuo, visto che volevo farci un pensierino!!