Citazione:
Originalmente inviato da simone79 ciao a tutti, lo so che la piccola di traxxas va a 2s, ma volevo sapere da voi che già altre volte mi avete aiutato, se montando un pacco batterie lipo 2s per le 1\10, andavo incontro a dei problemi.
ora mi spiego meglio, io vorrei tagliare il telaio dalla parte della trasmittente, quella dove non c'è il servo e adattarci un pacco lipo 2s da 5000 mha 40c, attaccandolo al telaio con una fascetta a strappo.
la cosa è fattibile per spazio, ma mi chiedevo, il motore e l'esc rigorosamente di serie, non si surriscalderanno troppo? posso aiutarli a raffreddare con una ventolina, ma non rischio di fonderli per la lunga autonomia che andrò ad avere? ditemi cosa ne pensate prima che faccia danni. ciao a tutti |
prendi due 2s da 2200 e le metti in parallelo .. tagliare il telaio non è mai una buona cosa ... e poi ioltre a rovinare l'auto ti precludi la possibilità di rivenderla in futuro in caso volessi rivenderla... e come detto sopra i pesi sbilancerebbero l'auto.