Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Dany ma hai il V-Bar della MIkado Sopra !?
Puoi darci più Notizie come l'hai settato e se Non hai esperienza in merito chi ti ha Aiutato !?
Che servi usi per il Piatto e La coda !?
ti chiedo questo perché questi sistemi Comunicano in un certo modo con i servi e magari il problema è li ...
Ciao |
si mini v-stabi 5.0 blueline montato sopra all'attacco del tubo di coda, in pratica dove andrebbe il gyro. Per il piatto uso 3 hs-5245mg digitali e futaba s9650 in coda. Per il settaggio della coda ho usato l'opzione s9254 (al posto del bls251 di default), pensi possa essere li il problema? Io non ho pensato a quello perchè in determinate condizioni il problema non si verifica, aumenta decisamente dando passo, e l'oscillazione sale di "frequenza" aumentando i giri rotore. Escluderei anche un problema di guadagno del gyro troppo alto, perchè abbassandolo diminuisce solo la frequenza dell'oscillazione, ma comunque il problema rimane...
Questo protos mi stà facendo tribolare parecchio, mi dispiace perchè come doti di volo è davvero straordinario, velocissimo e stabile (magari anche merito del v-stabi), ma se è così fragile e sensibile a ogni minimo sbilanciamento...
@vs0587: a me sembra eccessivamente lenta, il gioco va ben oltre i 2 mm consigliati, però se pensi possa essere quello farò anche questa prova