per celly, tieni conto dei costi, io con le ali in balsa ho speso in totale 90 rivestito, ho letto che chi lo fà con ali in polistirolo riesce a spendere circa 50, io quando costruisco un modello tengo sempre conto del costo della costruzione, per paragonarlo ad un omologo arf..
Il mio l'ho fatto volare proprio oggi, in vista della nuova stagione di traini, dopo che era stato appeso al chiodo a muso in giù per 3 mesi, chiusa l'aria, dato circa 10-15 palate a mani nude, come mia abitudine, sull'elica, e il motore ha borbottato, aperta l'aria altre 4-5 palate e il motore è partito, e io quando lo appendo al chiodo, non è che prendo particolari accogimenti per il motore, nulla di nulla, cerco di svuotare tutto il serbatoio e lo appendo, fine..gran motore, e gran modello, ho cambiato il carrello quest'inverno, l'altro dopo varie piegature e radrizzamenti, oramai si era snervato, ne ho preso uno dal sito biellaexpress, che è una putrella bello alto, spesso 4 mm tutto d'alluminio, e con questo atterro pure meglio..buon lavoro, è un modello che ti costerò poco e ti darà molte soddisfazioni..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |