Ciao Buldozzer,
Attenzione, sei un pelo magro, devi aprire un po' il minimo del massimo.
Vai a 1\4 di giro per volta.
Quello che hai scritto e' un segnale di non giusta carburazione, quando il motore e' caldo ed e' in temperatura smagrisce da solo, e li che devi agire. Devi ingrassare leggermente.
Attenzione inoltre, il filo della ricevente devi farlo sostituire, non fare giunte e soprattutto deve essere di lunghezza come era in origine. Possibile mal funzionamento e interferenze del segnare radio.
Non trascurare nulla.
E' molto molto importante.
Dimenticavo, il filtro in spugna lo lavi bene, lo asciughi, e rimetti nuovamente l' olio per filtri, inzuppa non fa assolutamente male.
Ricordo, per preservare il motore se lasci fermo il tuo monster per molto tempo, consiglio di usare l' after-run, cinque gocce direttamente nella testa del motore. (per molto tempo intendo per piu' di una settimana senza accenderlo).
Francesco.
Ultima modifica di francesco150868 : 18 maggio 06 alle ore 23:44 |