Citazione:
Originalmente inviato da criptico Ragazzi ragazzi!! Ragazzi ragazzi !!!
Non faccio per vantarmi ma oggi mi sono fatto 3 belle batterie al campo di volo . Dopo l'esperienza casalinga sono andato direttamente di hoovering senza prima trastullarmi a fare avanti e indietro sull'asfalto. Dopo averlo tenuto un pò a mezzo metro mi è venuto naturale portarlo a i 2-3 metri. Ad altezza occhi la prima sorpresa: il traking delle pale è totalmente sballato, tra le due linee c'era tipo un centimetro alle estremità .
Nonostante questo e il vento me ne sono fregato e ho svolazzato con somma soddisfazione. Certo non riuscivo a tenerlo immobile ma era docile. Il modello va molto bene, nonostante quel tracking allucinante non ho avuto difficoltà. Certe folate lo hanno fatto salire di quota ma da quello che ho letto in queste pagine è normale.
Alla terza batteria mi sono messo io a variare la quota sfidando la sorte e il vento. Penso di essere arrivato a 15-20 metri ad occhio.
Non potete immaginare come sono contento PS: search in bocca al lupo per domani |
il tracking potevi correggerlo sul campo
bravo cmq, però la prox volta rischia di meno
NO COMPLACENCY, in aeronautica...