BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Comperare da HK de warehouse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 17:50   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Comperare da HK de warehouse

Buongiorno a tutti,
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...roduct=11226be' io sono un neofita in campo aereomodellistico ma molto navigato nell' automodellismo e da quest' anno faccio pure l' elettrico off road.
La domanda che vi faccio a voi esperti riguarda questo modello o cmq i modelli di questa gamma che mi interessano
Vorrei iniziare a fare qualcosa spendendo poco x vedere piu' che altro se mi appassiona e siccome da Hobbyking mi sono sempre trovato bene pensavo di prendere qualcosa da loro....
Che tipo di volo riesce a fare quest' attrezzo?? io mi accontento di poco all' inizio quindi tralasciamo pure il fatto che se piu' spendo all' inizio meno spendo dopo volevo capire se riesco a far librare in cielo questo modello e magari riuscirci a fare qualche acrobazia
Nel complesso chi di voi ha gia' aquistato aerei qui da HK ? e chi nel caso si sia avvalso di una sorta di garanzia che credo x legge loro debbano avere ??
Dai che ho voglia di volare regazzi illuminatemi
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando