Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Salve, stasera ho cambiato l'elica al mio st g90 ring; quando ho sentito a mano il punto di compressione per fissare l'elica, mi sono accorto che piano piano l'elica ( e quindi il pistone ), continuando una leggera pressione con la mano, perdeva compressione e continuava il giro finendo nel pmi.... ....qualcuno me lo spiega?... Premetto che:
Le viti della testa sono serrate;
La candela è stretta;
Il motore è poco più che rodato, va che è un orologio e non ha mai visto una goccia di nitro..
Forse essendo ring, quindi a fascia, passa (molto lentamente) aria da li?
Grazie a tutti quelli che interverranno.... |
si è più che normale. anche il mio g90 si comporta alla stessa maniera. dopo un periodo di fermo la compressione tende a diminuire, ma dopo l'uso (prova a farci caso) ritorna a livelli ottimali. ma qualsiasi motore non è mai ermetico al 100%. quindi non ti preoccupare, e poi se cammina.......
Andrea