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Vecchio 13 febbraio 11, 18:02   #4 (permalink)  Top
andreaz1000
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Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Salve, stasera ho cambiato l'elica al mio st g90 ring; quando ho sentito a mano il punto di compressione per fissare l'elica, mi sono accorto che piano piano l'elica ( e quindi il pistone ), continuando una leggera pressione con la mano, perdeva compressione e continuava il giro finendo nel pmi........qualcuno me lo spiega?... Premetto che:

Le viti della testa sono serrate;
La candela è stretta;
Il motore è poco più che rodato, va che è un orologio e non ha mai visto una goccia di nitro..

Forse essendo ring, quindi a fascia, passa (molto lentamente) aria da li?

Grazie a tutti quelli che interverranno....
si è più che normale. anche il mio g90 si comporta alla stessa maniera. dopo un periodo di fermo la compressione tende a diminuire, ma dopo l'uso (prova a farci caso) ritorna a livelli ottimali. ma qualsiasi motore non è mai ermetico al 100%. quindi non ti preoccupare, e poi se cammina.......

Andrea
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