Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 13:33   #2966 (permalink)  Top
Gideon8
User
 
L'avatar di Gideon8
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
A proposito, aspetta che ti chiedo una cosa, Gideon: il bravo sx è uguale internamente al solo pro, se non sbaglio?
direi di no, hanno migliorato diverse cosucce:

- il motore di coda e' leggermente piu' grande la mia impressione e' che permette manovre piu' strette e piu' precise sia nelle virate orarie che antiorarie

- il giroscopio e' ancora piu' preciso e lineare specialmente nelle accelerazioni verticali

- hanno aggiunto un braccio ruotabile a 360° sotto la parte anteriore della fusoliera con un led ad alta luminosità frontale ed un led lampeggiante nel mio caso azzurro. Con questi due nuovi led si arriva ad un totale di quattro considerando quelli gia' presenti montati in SMD sulla 4in1.

- Il pezzo forte a mio avviso e' pero' la fusoliera che riproduce, per quanto possibile, modelli di elicotteri veri.. da un tocco in piu' anche all'estetica che nel solo pro e' stata un po' sacrificata.. ci sono quattro fusoliere diverse tre riproducono eli civili ed una militare mimetica come la mia in foto

- le batterie lipo date in dotazione sono da 150mA che sul Bravo SX durano sempre tra i 6-8 minuti, conseguenza del fatto che il Bravo SX e' piu' pesante del Solo pro. Si passa infatti dai 27 grammi del solo pro ai 33 del Bravo SX

Caratteristica molto appagante in volo sono le leggere pieghe a DX e a SX che il modellino prende quando cambia direzione, farlo volare all'aperto tra gli alberi non ha prezzo
Gideon8 non è collegato   Rispondi citando