Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 10:44   #2963 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Gideon8 Visualizza messaggio
Provo a risponderti io, sono nuovo del forum ma ho il solo pro da novembre ed il nuovo Bravo SX da un paio di settimane.

Probabilmente devi ripetere la procedura di "binding" tra l'eli ed il trasmettitore. E' Accaduto una volta anche a me che si resettasse da solo ma niente paura come descritto nel manualino la procedura per ripetere il binding e' molto semplice:

- Assicurati che sia il trasmettitore che il modellino (batteria disinserita) siano spenti
- da trasmettitore spento premi e continua a tenere premuto lo stick del motore sul trasmettitore (lo stick che fa accelerare le pale principali per intenderci) e contemporaneamente accendi il trasmettitore.
- se hai eseguito bene l'operazione precedente dovresti udire un beep continuo dal trasmettitore ed il display dovrebbe mostrare una specie di linea che scorre verso l'alto mi sembra
- a questo punto continuando a tenere premuto lo stick del motore sul trasmettitore inserisci la batteria nel modellino. Nel giro di pochi secondi, una decina per intenderci, tutto dovrebbe tornare alla normalita' con il modellino che rispondera' nuovamente ai comandi del trasmettitore.

Facci sapere se la procedurina ha funzionato!
Quoto, anche a me tempo fa, stesso problema e stessa procedura: tutto risolto!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando