Discussione: costruzione galleria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 10:43   #21 (permalink)  Top
lionsimba
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
.....in alcuni passaggi del tuo discorso mi hai strappato anche sorrisi.....
Per quanto riguarda l'età invece, mi spiace ma non sono poi cosi giovane (come la mia irruenza) lascia intravedere, i miei 40 anni purtroppo li sento tutti sulle mie spalle.
MultiJet buona Domenica
Spero che almeno i sorrisi , anche se strappati, spero possano esserti stati d'aiuto !
Quanto hai "40", che ti pesano così tanto, mamma mia .... che farai alla mia eta? Non vorrai mica girare con il rimorchio o ...... una vagone da trasporto per portarli appresso ?
In ogni caso, visto che il tempo è tiranno: fugge via! il maledetto, cerca di usarlo al meglio con la calma dovuta.
Come vedi il tuo problema è già il problema di altri, anche di Andrea che si trova una guida in più da pubblicare ( Grazie Andrea ! ).
Segui il consiglio di Carlo ed il tubo sezionato, che mi sono permesso di consigliarti, è solo per avere una base fissa su cui fare le prove senza incorrere in rovinosi cedimenti ...... in galleria! ( se 40 anni ti pesano così tanto, mi sa che la galleria avrà bisogno di una buona struttura portante .... ).
Ciao ... e buon calmo lavoro!
° luca - lionsimba °