Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 09:23   #2961 (permalink)  Top
Castel
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da musixx Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un felice possessore dell' elicotterino in questione, solo che dopo 2 giorni ho riscontrato questo problema : in pratica accendo la radio, inserisco la batteria e l' eli invece di lampeggiare x poi connettersi con la radio e rispondere ai comandi mi continua a lampeggiare all' infinito, ovviamente non rispondendo ai comandi ... E non ha subito nè urti nè altro ... Cioè dopo l' ultimo volo l' ho rimesso a posto ... Poi da ieri dopo aver ricaricato le batterie ho riscontrato questo problema .. L' ho provato pure a lasciar acceso per un bel po', ma il lampeggio è all' infinito :-(
Aiutooooo che poso fare ... aiutatemiiiiiiiii
Le pagine riservate a questo elicotterino sono veramente tante e non riuscivo a leggerle tutte ...
Grazie
potresti provare a rifare binding, il collegamento fra tx e rx.
se non ricordo male, con radio in mode 1(gas a dx) accendil il cosino mentre tieni premuto lo stik sinistro, aspetti che smetta di lampeggiare e il gioco è fatto!... o almeno dovrebbe, non ricordo bene
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando