Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 09:59   #11 (permalink)  Top
doctor-s
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
SE il motore dei 4000 watt se ne "suka" 400 non lo so 'sull'argomento sono un po' a digiuno,...e' per questo che sto cercando qualche buon samaritano che li abbia provati magari tutti e tre....quella dei cuscinetti era solo la prima delle cose che potevano differenziarsi che mi e' venuta in mente perche SICURAMENTE delle differenze oltre al blasone temo anche io che ci siano....che poi riguardano direttamente anche il regolatore,qui risparmiare vuol dire rischiarci il modello quindi opto per un kontronic 80 HV ,CON BEC INCORPORATO ed allora entra in ballo il motore:non vorrei che montando ad es. l'align mi dia picchi di assorbimento stellari fino al punto che il regolatore che arriva a soli 80 amp costanti non ce la faccia a gestire il tutto e..... tempo 5 secondi visto che non aggiungerei un bec esterno non ci sarebbe piu' il modello in cielo,ma ai miei piedi col carrello all'insu' ....
non so se sono stato abbastaza chiaro ..
Come ti ho già anticipato nel forum, ho un kontronik 120 HV + abbinato ad align 510 KV, il regolatore in questione permette un funzionamento ottimale del motore, dopo 9 min di volo l'ESC è freddo, utilizzo, per sicurezza la spinetta aggiuntiva che porta il bec a sopportare picchi di 15 A; ricordo che il jive 80 HV + con la piastrina di raffreddamento aggiuntiva, sopporta picchi di 140 A
doctor-s non è collegato   Rispondi citando