ciao collega
heilà...io non sono bravo e non volo spessissimo però in quasi un anno ho fatto 27i danni su un trex 600 nitro e 18 su un 450 pro, io adotto queste semplici regole:
1. avere calma e dimenticarsi cos'è la fretta;
2. sentire i consigli di tutti e scegliere quello che la "tua" testa ti dice che sia il migliore.
SICUREZZA:
1.comprare radio a 2,4ghz
2. non tenerti il modello (piccolo o grande che sia) attaccato alla faccia o sopra la
testa;
3. NON SPEGNERE MAI LA RADIO PRIMA DEL MODELLO
Per i movimenti degli stick bisognerebbe vedere in che modo voli.....(Mode1 gas a destra, mode 2 gas a sinistra ecc. c'è ne sono 4 di modi ed ognuno personalizzabile) trovati un buon simulatore con radio dedicata se vuoi iniziare tenendo presente che poi l'eli vero è altra storia. Io come primo modello ho acquistato un rex600 nitro (mentre i veterani mi consigliavano modello piccolo...avevo ragione io) stabile e lento (se setato "lento") non risente il vento (no delle tempeste) insomma secondo me il migliore; ho piazzato sotto un bel hulahop e in men che non si dica ho iniziato a tirarlo su e senza danni.
In rete di simulatori c'è ne sono. Negli acquisti cerca di mirare a prodotti che ti consentano un loro utilizzo nel tempo (ad esempio caricabatteria da 2 a 12s), radio nuona (quella si cambia raramente). Frequenta sempre il campo, sicuramente troverai qualcuno che ti darà saggi consigli.
__________________ Alea iacta est --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |