phonix ice 75A castle creations con hk3026 1600kv
Ciao Raga sul mio t rex 500 esp ho montato il regolatore casle creations phonix ice 75A con motore scorpion hk3026 1600kv.
Devo dire che del regolatore di tensione sono molto soddisfatto, dopo poche difficolta per il set, effettuato con la flash link, ora mi sta dando ottime soddisfazioni abbinato a scorpion.
Il regolatore lo ho settato in "governor mode set rpm" e ho impostato i giri rotore nelle 3 regolazioni a 2200, 2300, 2400, e utilizzando l' interruttore a 3 posizioni del modo di volo sulla radio scelgo una delle tre durante il volo, ora sto usando l' eli a 2300 rpm e devo dire che ha gia una buona spinta. Il governor funziona veramente a doc, ho verificato i giri con lo strumento a terra e corrispondono e in volo senti il rotore che non cala mai anche quando è tarttassato.
I log sono poi la ciliegina sulla torta, hai tutti i dati che servono per verificare il funzionamento corretto di lipo,motore e regolatore.
Naturalmente per sfruttarlo al top è indispensabile il pc, personalmente non mi pesa ma so che a molti crea qualche perplessita.
Volo con lipo turnigi 6s 2200 40c 6 minuti e caico 2100ma
e con lipo turnigi 2650 30 e 40c 7,30 minuti e carico 2500 ma
|