BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Super PRINCIPIANTE
Discussione: Super PRINCIPIANTE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 11, 01:00   #1 (permalink)  Top
stecama
User

L'avatar di stecama

Data registr.: 13-02-2011
Super PRINCIPIANTE

Buona sera....elicotteri.....principianti....sono sicuro di non aver sbagliato sezione!!!!
leggendo i vari forum ho trovato tutti gli esperti molto molto disponibili con noi principianti...io volevo solo qualche consiglio!!
come primissimo ely ho preso un procopter sport usato (150 euro)....tra l altro senza batteria e caricabatteria....causa frittura!!!
come devo muovermi per imparare innanzitutto le basi? ho fatto un buon aquisto? oppure ho esagerato con il modello? o magari è un elicottero scarso...non sò proprio....a me sembrava una discreta occasione!
ho letto il manuale per la radio per i setaggi e fatto pratica con le varie leve e stich per capire anche solo i movimenti...ma con l eli spento mi sentivo un pò bambo!!!
mi sapreste dire dei prezzi di batterie e carica batterie?
che accorgimenti devo usare per evitare di far male a qualcuno e a me?
è meglio imparare prima con il simulatore e poi sul campo? ce ne sono in rete con il download gratuito??
Grazie anticipatamente ragazzi.....sono felice di essere entrato in questo forum! un saluto.....Ste
stecama non è collegato   Rispondi citando