Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Non so come ha collegato i servi l'altro tizio, ma se anche io avessi fatto questo errore (e di rx ne ho parecchie) e se anche avessi collegato almeno una volta il mio servo in maniera invertita (cosa che dubito), come mai l'altro servo va bene?
e come mai se allontano la rx da esc e servi, il servo comincia a comportarsi correttamente come se mai fosse successo niente? e ormai il modello ha parecchi voli in attivo...
Come ho già detto, di queste riceventi ne ho due, e una ha mostrato incompatibilità con l'esc phoenix10. L'altra invece va quasi bene, in questo caso come esc uso un cinesino (ma è ben lontano dalla ricevente).
PS. il Phonenix 10 è praticamente incompatibile anche con riceventi GWS. |
Non saprei.... di sicuro la roba cinese la lascio a chi ha voglia di trovarsi problemi.... a volte il prezzo e' molto conveniente, ma mi sono trovato troppe volte dei problemi sopratutto con interferenze... guarda caso non hanno nessun marchio tipo iso cee e cose simili...
Se la rx e' troppo vicina a un esc (sopratutto se no scarsa qualita) e' molto probabile chhe sebta i disturbi.... ma se allontanata va bene, non diamo la colpa alla RX... sicuramente e' l'esc che ha troppi disturbi...