Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 11, 21:22   #2188 (permalink)  Top
upgrade
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Sigh! non va più. Stamane l'ho portato in spiaggia, un primo volo di circa 10 min con una lipo 3s (già usata e mai un problema), tutto bene. Lo faccio atterrare, cambio con una 2s da 500 mah + la micro cam per fare un bel video (che tra poco posterò), volo 8min, atterro, tutto bene. Cambio lipo, 2s da 900mah, attacco, servi ok, accelero e DOH! il motorino dapprima gira con poco gas, accelero e l'esc taglia la potenza. Riprovo, stacco e riattacco la lipo, accelero e non va più! Che diamine sarà successo? Il motorino cotto? L'esc fritto? Entrambi flambe?
Eppure i servi funzionano bene, ho riprovato dopo pranzo ma non è cambiato nulla
Ecco il video per farvi capire (spero) meglio
Vedendo e ascoltando l'ultima parte del video quando riattacchi i fili e provi a far andare l'elica a mano ho sentito tipo una vibrazione e un ticchettio secondo me c'è un filo che nn fa contatto bene e quindi manca una fase che nn fa girare il motore, però vibra e ticchetta, mi è successo qualche giorno fa sempre col gommolo.
Marco
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando