Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano1rosso Finalmente dopo una lunga messa a punto, oggi ho collaudato il velivolo in questione
Sotto l'attento occhio protettrice dell'ingegnere di pista ( alias Mauro) ho portato in volo con ansia il mattone.
Ebbene si, mattone. Anche se la casa lo da intorno ai 3100gr al max il mio è venuto fuori (pur se con la sostituzione dell'ordinata parafiamma in compesato di pioppo) con la bellezza di 3765gr
Nonostante tutto il pargolo vola che è una bellezza è sopratutto (avendo il sottoscritto volato solo con un trainer ad ala alta da 1,35cm e circa 1870gr in o.d.v.) è docile ai comandi (e si che ero nervoso!!!).
Motorizzazione Magnum 70 a 4t ed elica 13x6. Stik del gas a metà o giù di lì.
Miscela al 15% di nitro e 18% d'olio. |
Confermo
Ottimo lavoro di restilyng, e ingegnosa l'idea delle luci di posizione.
Và dissassato il motore di 2" verso il basso,ma nel complessivo è ok
Bravo!