Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ripeto dipende dal tuo Volo !?
ma non si Scappa Non credere che più Capacità si Traduce sempre in Volo Più Lungo !
e non prendere per riferimento le Capacità ma Il Peso della Li-PO !
il Modello nel video sopra ... èra con flybar Versione in Plastica albero rotore Alluminio e non avevo il Bls 251 sulla Coda .
Si tratta della Prima Versione in assoluto di questo modello ... Leggerissimo .
Se Vuoi aumentare i Minuti di volo devi Sapere dosare il Ciclico e il Passo devi volare pennellato e ottimizzare i giri al rotore io Volavo Intorno ai 2000 giri al Rotore ... con un sistema Flybarless si Può anche scendere con i giri al Rotore ... renderlo più leggero possibile è Un Elemento importantissimo
Ciao |
Infatti l' idea delle 5s era per abbassare il peso e avere più Mha.
Per il volo sono completamente d' accordo con te! Un volo pulito con una buona miscelazione contribuisce di sicuro al consumo.
Il peso (e gli attriti) li dovrei abbasare con il FBS., meno giri del rotore ecc.
Comunque non ne faccio una malattia, in più se i pollici mi ci porteranno vorrei (successivamente) passare ad un 3D (magari non spinto). E addio minuti di volo
Grazie per i consigli!!!
P.S. Sarai a Verona anche quest' anno? Magari avrai 5 min. per darmi qualche dritta per il montaggio!!!!!