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Vecchio 12 febbraio 11, 20:26   #6808 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Ottimo, mi pare perfetto!!!

Non devo differenziare le batterie (posso usarle sia per il Protos che per il Rex) e non ammattisco il pignoni in base all' estro (o della batteria carica).

Per le batterie: le Nanotech da 2650 mah ci stanno nella canopy? Ho anche un amico che con il Protos usa le 2200, ma son un pò piccolette (vedi prima per il Rex).

Ciao!
Ripeto dipende dal tuo Volo !?
ma non si Scappa Non credere che più Capacità si Traduce sempre in Volo Più Lungo !

e non prendere per riferimento le Capacità ma Il Peso della Li-PO !

il Modello nel video sopra ... èra con flybar Versione in Plastica albero rotore Alluminio e non avevo il Bls 251 sulla Coda .
Si tratta della Prima Versione in assoluto di questo modello ... Leggerissimo .

Se Vuoi aumentare i Minuti di volo devi Sapere dosare il Ciclico e il Passo devi volare pennellato e ottimizzare i giri al rotore io Volavo Intorno ai 2000 giri al Rotore ... con un sistema Flybarless si Può anche scendere con i giri al Rotore ... renderlo più leggero possibile è Un Elemento importantissimo

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 febbraio 11 alle ore 20:30
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