Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Ottimo, mi pare perfetto!!!
Non devo differenziare le batterie (posso usarle sia per il Protos che per il Rex) e non ammattisco il pignoni in base all' estro (o della batteria carica).
Per le batterie: le Nanotech da 2650 mah ci stanno nella canopy? Ho anche un amico che con il Protos usa le 2200, ma son un pò piccolette (vedi prima per il Rex).
Ciao! |
Ripeto dipende dal tuo Volo !?
ma non si Scappa Non credere che più Capacità si Traduce sempre in Volo Più Lungo !
e non prendere per riferimento le Capacità ma Il Peso della Li-PO !
il Modello nel video sopra ... èra con flybar Versione in Plastica albero rotore Alluminio e non avevo il Bls 251 sulla Coda .
Si tratta della Prima Versione in assoluto di questo modello ... Leggerissimo .
Se Vuoi aumentare i Minuti di volo devi Sapere dosare il Ciclico e il Passo devi volare pennellato e ottimizzare i giri al rotore io Volavo Intorno ai 2000 giri al Rotore ... con un sistema Flybarless si Può anche scendere con i giri al Rotore ... renderlo più leggero possibile è Un Elemento importantissimo
Ciao