Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 11, 14:40   #305 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Quel che è peggio non è tanto il fatto che questo moscerino acrobatico entrerà certamente nella pattuglia ma il fatto che ultimamente mi sono accorto di riscontrare dei particolari sintomi patologici che "purtroppo" conosco abbastanza bene......!!!
Tra breve vi dovrebbe essere anche la presentazione del nuovo Mikado Logo 700 e, quasi immediatamente ho iniziato a percepire alcuni strani disturbi tipo, palpitazioni improvvise, secchezza delle fauci, nervosismo articolare, segnatamente localizzato nelle dita delle mani "maggiormente sui pollici".....
Nel caso di specie ritengo si tratti verosimilmente di una logosindrome nella variante più perniciosa, la "700" acuta......, in quanto spesso associata a sudorazioni fredde connesse a sindromi riconducibili a sogni ricorrenti del tipo "la crisi del "29"", "crash a Wall street", "Lehman Brothers" e similaria....
In attesa degli sviluppi della patologia e consapevole della totale inadeguatezza nonchè inefficacia totale della medicina occidentale, non mi resta che accettare con cristiana rassegnazione l'evolversi dei presumibilmente nefasti eventi.....
L'unica consolazione è che almeno risparmierò sulle spese legali per l'inevitabile nonchè imprescindibile pedissequo divorzio, non necessitando dell'assistenza di un collega avvocato, anche se probabilmente mi dovrò tutelare da un altrettanto probabile procedimento d'interdizione......
__________________
Hai provao con l'ago puntura o la medicina ayurvedica?
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando