Citazione:
Originalmente inviato da Joberto Guarda, io solo ora sto cominciando a guardare le programmazioni, quindi ti dico cosa farei io anche se magari ti sto dicendo boiate, anche perchè non posseggo una hitec ma una jr.
- Innanzitutto fai sempre riferimento al tuo manuale della hitec, è la bibbia e li sopra c'è tutto.
- Devo togliere l'associazione fra il canale 6 e quell'interruttore altrimenti fa solo casini.
- Vai nel menù delle miscelazioni e crei una miscelazione fra i 2 canali del motore, sullo stick del gas.
- Per fare taxing devi aggiungere un'altra miscelazione che mixi al canale del direzionale uno dei canali del gas, di modo che un motore aumenti o diminuisca i giri in base al movimento del direzionale. Questa miscelazione io la farei collegata ad uno switch in modo che poi quando voli la puoi disattivare. |
aggiungo la mia esperienza su radio JR\GRAUPNER.
- Innanzitutto fai sempre riferimento al tuo manuale della hitec, è la bibbia e li sopra c'è tutto. D'accordo al 1000%
- Devo togliere l'associazione fra il canale 6 e quell'interruttore altrimenti fa solo casini.
per togliere l'associazione devi cercare sul programma una funzione ONLY MIX che ti permette di azionare il canale solo da mix.
Fai la stessa cosa con il canale 1 (1° ESC)
a questo punto hau sia il can 1 sia il 6 ONLY MIX
crei 1° miscelazione dal canale 1 gas al canale 1
crei 2° miscelazione dal canale 1 gas al canale 6
queste SENZA INTERRUTTORE
crei 3° miscelazione dal canale 4 direzionale (rudder) al canale 1
crei 4° miscelazione dal canale 4 direzionale (rudder) al canale 6
queste 2 miscelazioni devono essere INVERTITE quando dai +100a 1 dai -100 a 6
ed essere sotto LO STESSO INTERRUTTORE
se non hai capito scrivi
ciau neh