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Vecchio 12 febbraio 11, 09:28   #2 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Salve, stasera ho cambiato l'elica al mio st g90 ring; quando ho sentito a mano il punto di compressione per fissare l'elica, mi sono accorto che piano piano l'elica ( e quindi il pistone ), continuando una leggera pressione con la mano, perdeva compressione e continuava il giro finendo nel pmi........qualcuno me lo spiega?... Premetto che:

Le viti della testa sono serrate;
La candela è stretta;
Il motore è poco più che rodato, va che è un orologio e non ha mai visto una goccia di nitro..

Forse essendo ring, quindi a fascia, passa (molto lentamente) aria da li?

Grazie a tutti quelli che interverranno....


Si, ma anche un ABC se non è ben oliato sfiata. La tenuta dell'accoppiamento non è mai ermetica come una siringa...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando