Citazione:
Originalmente inviato da iw5ecw che dire
il video è spettacolare.
Anche se personalmente mi sembra un video game, ma credo sia un fatto generazionale ho 57 anni e sono un po all'antica, ho cominciato a volare a 16 anni allora gli alianti non avevano radio si trainavano a mano e per farli scendere si usava una miccia che bruciando l'elastico che reggeva il profondità li faceva scendere, poi con l'avvento dei radiocomandi ho cominciato a progettarli e costruirli da me. Dopo uno stop di circa 20 anni ho ripreso l'attività il tempo scarseggia ed ho deciso di provare i gommoli ero restio quei cosi in polistirolo non mi davano fiducia, ma direi che vanno bene, Ma il Radian Pro sarà l'ultimo gommolo, sto lavorando al progetto di un due metri, appena ultimato comincerò la costruzione. Forse un ritorno alle origini.
In ogni caso viva il radian che mi ha riavvicinato dopo tanti anni all'aeromodellismo e che sicuramente è un grande gommolo.
Ciao
Paolo |
tu hai gli stessi anni di mio padre infatti lui pilotava gli aerei a scoppio con i cavi,tirandoli più o meno scendeva o si alzava e questo tutto il tempo in cerchio.
ho fatto il mio primo volo,che facile che è da pilotare però è veramente divertente,poi la batteria dura un sacco ,ho fatto 30 minuti di volo.mio padre è rimasto stupito.
l'unico punto debole è stato l'atterraggio,era troppo veloce comunque tutto bene e via,grazie per i consigli e ciaoo.