Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao , pensa che già il blade mi sembra esageratamente veloce ....
più che di KW ( che determinano il rateo di salita ) vorrei capire se sono più sottili i profili , a me interessa la velocità a motore spento , cioè che la conservi per poter fare acrobazia senza dover riattacare motore dopo 2 tonneau ....
che ne pensi del modello da 170cm ( non ricordo se Hawk o V-Eco ) da Lindinger a 219 euro ?
La cosa che non mi piace è la fusoliera chiusa , che obbliga a smontare l'ala per cambiare le lipo .... che ne pensi ?
voglio fare le cose per gradi , dopo il Wow ed il Variant III magari adesso prendo un Blade 1.9 per abituarmi a velocità crescenti , da quello che ho capito gli f5b sono una arma letale ....
ciao
grazie
Andrea |
Il mio F5B, a parte la velocità folle, si pilota più facilmente di moltissimi modelli in fibra da 1.5 - 2 metri. Corre sui binari e non stalla d'ala. Peccato per il prezzo.