Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 20:13   #6799 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Dany2 Visualizza messaggio
Salve a tutti,

Stò impazzendo per lo stesso problema anch'io, ho un protos fbl con minivstabi 5.0 e continua ad avere oscillazioni di coda, io credo siano causate da delle vibrazioni della testa che non riesco a eliminare ( parlo di forti vibrazioni quasi da staccare il v-bar dal biadesivo e smontare l'eli, tutto questo solo con le manine montate, senza pale e palini). L'eli è caduto, ma ho sostituito tutto il gruppo del rotore( manine, spindle, albero etc), nonostante le pale si siano solo scheggiate nella caduta. Avevo anche il problema del piatto che oscillava per il cuscinetto eccentrico, ma anche quello è stato sostiutito. Non so veramente più che fare, ho scritto anche una mail a msh ma, come sembrano fare sempre più spesso ultimamente, non hanno risposto.
Spero che voi del forum possiate aiutarmi.
Prova a fare girare 'un pezzo alla volta': prima solo il motore senza cinghia, poi solo gli 'alberi', togliendo il rotore di coda, la testa e il piatto. Poi aggiungi un pezzo alla volta: prima il piatto, poi la testa (solo l'hub, senza spindle ne niente) e così via. Dovrebbe essere più facile localizzare il problema.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando