Discussione: crash aliante in fibra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 21:03   #66 (permalink)  Top
samuelemontino
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
sbagliato

Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
io non posso sapere se Samuele può avere avuto problemi alla radio, di sicuro le cerniere degli alettoni erano montate a membro di segugio (le avevi sistemate?) e anche le clips collegate alle squadrette di comando alettoni avevano parecchio lasco, cose dette al diretto interessato quando sono andato a casa sua qualche giorno fa. Se il modello fosse stato il mio posso dire che con quei comandi mi sarei guardato bene dal mandarlo in volo e a 200km/H men che meno. Dopodichè posso solo dire che mi dispiace per l'accaduto, ma bisogna controllare il modello spesso e bene, tra l'altro il modello aveva appena subito una riparazione a causa di un precedente incidente, può questo essere causa del secondo tonfo? Potrebbe
ti sbagli massimo..i lmodello era in perfette condizioni con comandi rifatti e cerniere fissate con 2 fori dopo la riparazione.....
io sono molto preciso e quasi perfetto nel montare i modelli....su questo penso di aver poco da imparare....veramente...
il modello che ha volato 3 volte prima di dimenticarmi l'interuttore per aumentare la massima escursione,sarebbe tornato in officina per una messa a punto....cosa che ho fatto!come pochi farebbero....costruisco motori per automobile e pezzi meccanici,non penso di essere un cialtrone...lo sai bene
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando