BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Il Club Del Radian/Radian Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 20:43   #41 (permalink)  Top
iw5ecw
User

L'avatar di iw5ecw

Data registr.: 19-05-2010
Invia un messaggio via MSN a iw5ecw
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
guardate questo video YouTube - Fpv Parkzone Radian Eagle tree osd pro - Gliding
è una roba fantastica,è altissimo e poi sullo schermo ha tutte le misurazioni altimetro e altre cose
che dire
il video è spettacolare.
Anche se personalmente mi sembra un video game, ma credo sia un fatto generazionale ho 57 anni e sono un po all'antica, ho cominciato a volare a 16 anni allora gli alianti non avevano radio si trainavano a mano e per farli scendere si usava una miccia che bruciando l'elastico che reggeva il profondità li faceva scendere, poi con l'avvento dei radiocomandi ho cominciato a progettarli e costruirli da me. Dopo uno stop di circa 20 anni ho ripreso l'attività il tempo scarseggia ed ho deciso di provare i gommoli ero restio quei cosi in polistirolo non mi davano fiducia, ma direi che vanno bene, Ma il Radian Pro sarà l'ultimo gommolo, sto lavorando al progetto di un due metri, appena ultimato comincerò la costruzione. Forse un ritorno alle origini.
In ogni caso viva il radian che mi ha riavvicinato dopo tanti anni all'aeromodellismo e che sicuramente è un grande gommolo.
Ciao
Paolo
iw5ecw non è collegato   Rispondi citando