Citazione:
Originalmente inviato da heli_310 Ciao ragazzi sto cercando di capire alcuni problemi del mio protos 500: ho la coda che non riesce a stare ferma, nel senso che in hovering mi sbacchetta molto lentamente fino a traslare verso destra. Monto un 401 con 9254. Mi chiedevo se i limiti del gyro vanno fatti portando a battuta sia a destra che ha sinistra il comando del passo di coda (cioè quello che scorre sull'alberino).
Ancora una domanda: ma tra il 401 e il 9254 va posto uno step down 5.1?
Grazie. |
Salve a tutti,
Stò impazzendo per lo stesso problema anch'io, ho un protos fbl con minivstabi 5.0 e continua ad avere oscillazioni di coda, io credo siano causate da delle vibrazioni della testa che non riesco a eliminare ( parlo di forti vibrazioni quasi da staccare il v-bar dal biadesivo e smontare l'eli, tutto questo solo con le manine montate, senza pale e palini). L'eli è caduto, ma ho sostituito tutto il gruppo del rotore( manine, spindle, albero etc), nonostante le pale si siano solo scheggiate nella caduta. Avevo anche il problema del piatto che oscillava per il cuscinetto eccentrico, ma anche quello è stato sostiutito. Non so veramente più che fare, ho scritto anche una mail a msh ma, come sembrano fare sempre più spesso ultimamente, non hanno risposto.
Spero che voi del forum possiate aiutarmi.