Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 11, 16:01   #1971 (permalink)  Top
elefantino71
Sospeso

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
hernan81, per i connettori i deans vanno bene, forse sono un pò al limite!!! Però in tanti li usano, anche se ho sentito che a qualcuno hanno scaldato talmente tanto da dissaldarsi!!!
Per la corrente che gli passa attraverso non so quale sia la formula precisa(sono elettricista) , però questi sono i dati del motore:

Motore brushless 4074 2150 KV, 120 A, 2600 W, 3-6 celle

- diametro albero: 5 mm
- lunghezza albero: 20 mm
- diametro motore: 39,8 mm
- lunghezza motore: 73,8 mm
- peso: 374 grammi

Il motore come massimo arriva a 120A, si può intuire che se li richiede per un lungo tempo e le batterie possono fornirglieli, i deans sono SOTTODIMENSIONATI!!!!!

elefantino71, GRAZIE per io consiglio!!!! se hai un codice o link è molto gradito!!!
tu fai gare? che modifiche hai effetuato al modello? Come assetto come ti sei regolato?
ciao, puoi intanto girare con i suoi, quando prenderanno un pò di gioco ordina direttamente questi:
JR 0141 Set tiranti dello sterzo Caster racing 18 nuovi
io ho il modello 2010 e ho modificato il salvaservo, il servo, il motore , i portalipo e ho fatto anche una configurazione con il motore messo verso il posteriore sul lato dx ma va benissimo anche così come di serie, il radiocomando, ho messo i puntali telaio in ergal e anche quelli per regolare la convergenza in ergal, la piastrina che tiene i perni dei bracci inferiori anteriori che di serie è in plastica, con il tempo si piega e io l'ho realizzata con la fresa a mano ma esiste anche già fatta.
per il setup ci ho lavorato un sacco perchè ero inesperto ma ora sono a posto.
appena ho un attimo metto la tabella con il setup di conevrgenza, catsre, camber, antiskid ecc...ecc...
per ora mi ricordo a mente solo gli amm. che sono con olio 450 dietro e 500 davanti con molle rosse e in alcune piste metto le blu e i differenziali con 10000 davanti, 7000 al centro e 3000 posteriore.
metti in varie viti frenafiletti medio e nei grani dei giunti anteriori quello più forte che trovi!!!
elefantino71 non è collegato   Rispondi citando