Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Mah guarda, la differenza che c'è sul 120 E ed il 120 P è la stessa che c'è sul 200 ed il 200 P. (con la 18x8 G-Sonic e sempre 20% nitro e 20% Motul il normale fa 8000 RPM, quello con la pompa arriva a 8400 RPM).
Restando ai 120... se ti serve un deciso aumento di potenza, l'unica è passare al Yamada 140, si trovano facilmente ed a prezzi accessibili! |
Amico mio possiedo gli yamada 140 (anche il 170 CDI) quindi so bene le prestazioni di questi motori.
Posso dirti, da esperto, che il miglior motore al mondo per un modello la cui massa sta tra i 4,2 e i 4,5 kg è il 110 Y (ora, ancor meglio, il 115) e che, se vuoi fare 3d con quel modello (non parliamo, ovviamente, del volo tradizionale, il 120 OS P o non P, cinese o non cinese, saito 120/115, ecc, in questo caso, ci mancherebbe, vanno benissimo) non ci sono santi restando sui 4t di questa cilindrata: o quel motore o niente 3d.
L'aumento di potenza del 110 Y rispetto al 120 OS (soprattutto la versione con pompa...) è quindi DECISIVO.
Fidati, è così